Beatrice ed Igor, amano i viaggi e l’Italia.
Ed è proprio durante uno dei loro tanti viaggi, città dopo città maturano sempre più interesse verso le tradizioni locali, a tal punto che: “ogni volta ci interrogavamo su come facevano le piccole realtà locali a vivere e continuare a lavorare nel contesto in cui si trovano, senza mai espandersi.
Così, ci siamo chiesti: ”Perché non creare uno spazio per loro? Uno spazio personalizzabile nei minimi dettagli in cui ogni brand potesse far conoscere il proprio stile, la propria storia. In effetti, pensavamo, sarebbe bello conoscere i veri designer dietro ogni progetto…”
Così nasce Looking4. Un fashion incubator capace di valorizzare ogni singola realtà, ognuna per il proprio punto forte grazie ad allestimenti studiati. La scelta dei dettagli, dei colori e dei prodotti giusti, ci ha permesso di porci obiettivi sempre più grandi.
Looking4 è nel cuore del centro storico di Bologna. Ospita i brand emergenti italiani più meritevoli, che hanno come obiettivo espandersi e raggiungere nuovo pubblico.
Dal gioiello in porcellana leggera alla borsa vegana, dagli abiti realizzati al telaio tessile storico al Cashmere pregiato e inimitabile, fino ad arrivare all’arte nelle sue varie forme, in acrilico ed in 3D.
Il nostro è un vero e proprio Concept Store Made in Italy in cui poter trovare il pezzo unico, in cui poter realizzare la propria idea su misura e in cui sentirsi valorizzati e amati.
Lavoriamo con dedizione e impegno nei confronti di ogni nostro cliente realizzando sempre ogni richiesta, perché ci teniamo alla personalizzazione secondo i gusti di ognuno di noi.